VicodellaCavallerizza - Treebe - Consulenza Informatica

VicodellaCavallerizza

Trasportare le emozioni e le sensazioni che solo VicodellaCavallerizza, antica dimora storica leccese, può trasmettere ai suoi ospiti che arrivano da tutto il mondo per apprezzare la cultura e i prodotti made in Italy.

  • Strategy

    Packaging strategy

  • Design

    Graphic design,Art direction

  • Client

    VicodellaCavallerizza

Cosa abbiamo realizzato

Venire in Puglia e ricevere lo starter pack leccese direttamente in stanza. Un modo originale per far conoscere i prodotti pugliesi agli ospiti di Vico della Cavallerizza.

Il team di graphic design ha realizzato il packaging e il design delle etichette di vino e birra per una storica dimora leccese. Il concept è nato dai motivi decorativi delle maioliche presenti sui pavimenti delle diverse stanze della dimora. Il naming dei prodotti rispecchia fedelmente il nome delle singole stanze presenti nella dimora. Inoltre ci siamo occupati della progettazione e realizzazione di gadget, di shopping bags, business card, mappe personalizzate e brochure.

Concept

Motivi geometrici e forme concentriche caratterizzano gli spazi della dimora di VicodellaCavallerizza e il suo start pack per i suoi ospiti.

I pavimenti sono un elemento essenziale e caratterizzante della dimora. Le sue forme geometriche e concentriche hanno ispirato il design per le etichette di birra e vino made in Puglia. Il naming della triade di birre ha mantenuto la corrispondenza con il nome delle singole stanze di Vico della Cavallerizza.

Let’s collaborate

Vuoi parlarci del tuo progetto o migliorare quello che hai già?

Indietro